Un bagno di folla per l’inaugurazione dell’omaggio a Kazuhide Takahama “Un Giapponese a Thiene”, iniziativa promossa da Atelier Amatori realizzata con il patrocinio del Comune di Thiene e dell’ISAI di Vicenza.

Giovedì 12 Ottobre scorso, infatti, nella prestigiosa sede di Viale Bassani, oltre 350 persone hanno preso parte alla vernice dell’esposizione dedicata al maestro del design, scomparso nel 2010. A fare gli onori di casa gli organizzatori di questa riuscitissima manifestazione ovvero Amatori Architettura d’Interni e Kemical Comunicazione. Sotto la sapiente regìa di Luciano Zancanaro e grazie alla collaborazione di un pool di aziende, la serata ha visto la partecipazione, oltre ad esponenti del mondo imprenditoriale e del design, del Sindaco di Thiene, Dr. Gianni Casarotto, del Vice Sindaco prof.ssa Maria Gabriella Strinati e della famiglia di Kazuhide Takahama al gran completo.

Dopo gli interventi di Luciano Zancanaro e del designer Franco Poli, la serata è proseguita nell’antistante Villa Conte per un aperitivo offerto da Yogashion, nuovo brand di abbigliamento per il settore fitness, sport e yoga.

ph. by Everydayvisuals